Chi siamo

Über unsC&D Foods ha iniziato a produrre alimenti per animali domestici nel 1969, nel suo stabilimento in Irlanda. Come azienda a conduzione familiare, si è inizialmente concentrata sulla fornitura di prodotti in lattina, a marchio privato, destinati ai mercati irlandese e inglese. Successivamente, la produzione in Irlanda si è allargata fino a comprendere buste e vaschette in alluminio. Nel 2008, ha unito le sue forze a quelle del Gruppo ABP Food e ora è uno dei più grandi produttori in Europa di alimenti a “marchio privato” per animali e fornisce i suoi prodotti di alta qualità ai più grandi supermercati e catene di negozi.

Una serie di consistenti investimenti effettuati nel corso degli anni ci ha permesso di espanderci in tutta Europa. Attualmente, la società può contare su importanti stabilimenti di produzione e su una serie di uffici commerciali in 11 città europee.

I nostri valori

Un fattore chiave per la crescita della società, è stata l’attenzione che C&D Foods ha sempre rivolto a una serie di valori fondamentali:

  • trattare con estrema professionalità i prodotti a “marchio privato” dei suoi clienti.
  • Andare oltre la semplice offerta di prodotti, supportando i clienti con attività di marketing, ricerca e sviluppo, analisi dei dati di vendita e gestione della categoria.
  • Fornire i prodotti ordinati, integralmente e puntualmente, nel rispetto degli standard concordati.