Produzione

Descrizione degli stabilimenti

Operiamo in 7 diversi impianti di produzione in 6 diversi paesi europei. Lattine, buste, vaschette in alluminio/plastica e salamotti vengono prodotti dalla nostra divisione Umidi, con una capacità di oltre 300.000 tonnellate all’anno. La divisione dei Secchi è invece costituita da 3 fabbriche separate, per una capacità totale di 200.000 tonnellate all’anno. Tutti gli impianti sono autorizzati dalla UE e operano nel rispetto delle più rigorose norme GMP (Good Manufacturing Practice). C&D Foods, inoltre, è membro attivo della European Petfood Manufacturers Association (FEDIAF).

Descrizione degli stabilimenti – Alimenti umidi

C&D Foods Ireland

C&D Foods Irlanda

Guarda il video Ulteriori informazioni

C&D Foods Irlanda

E’ presente un nuovo impianto per la produzione di buste da 60.000 tonnellate all’anno, completato nel 2009. Progettata in base ai principi di “efficienza produttiva”, questa struttura altamente automatizzata, è tra le migliori della categoria. L’integrazione di indicatori OEE (Overall Equipment Effectiveness) e di sistemi MRP (Manufacturing Resource Planning) supporta il perseguimento dell’efficienza e del controllo dei costi.

Nello stesso stabilimento, è presente anche un impianto per la produzione di vaschette in alluminio di fascia alta in formati da 100, 150 e 300 grammi. Insieme alle buste, possiamo fornire un’ampia gamma di formati multipack, sia in scatole stampate che in fardellati con termoretraibile da 4 a 50 unità.

production_netherlands1

C&D Foods (Olanda) B.V.

Guarda il video Ulteriori informazioni

C&D Foods (Olanda) B.V.

Situato in un’area strategica, questo stabilimento è nella posizione ideale per la distribuzione nel Regno Unito e in Europa.

L’ impianto in Olanda, produce la gamma di alimenti in lattina per cani e gatti, in vari formati.

Si tratta di una struttura appositamente costruita per il confezionamento in lattina su larga scala, con una capacità di oltre 100.000 tonnellate all’anno. Grazie a sistemi altamente automatizzati, lavoriamo nel rispetto dei più alti standard, con numerosi accreditamenti quali BRC, ISO14001, OHAS 18001. I recenti investimenti nello sviluppo dei formati multipack ci consentono di rispondere alle esigenze di tutti i clienti.

C&D Foods (Denmark) A/S

C&D Foods (Danimarca) A/S

Ulteriori informazioni

C&D Foods (Danimarca) A/S

Uno stabilimento all’avanguardia, situato ad Esbjerg, produce lattine di paté ma si dedica soprattutto alla produzione di vaschette in alluminio, con una capacità di produzione annuale di 60.000 tonnellate. Nell’impianto per la produzione di vaschette in alluminio, sono stati recentemente fatti importanti investimenti destinati all’automazione di linea, migliorando la capacità di riempimento e dei sistemi di confezionamento.

production_logo

C&D Foods Austria Ges.mbH.

Ulteriori informazioni

C&D Foods Austria Ges.mbH.

Si tratta di uno stabilimento di produzione versatile ad alta flessibilità per i prodotti di fascia alta, tra cui quelli biologici. Una struttura specializzata che lavora prodotti di nicchia di elevato valore utilizzando le migliori materie prime reperibili localmente. La gamma di prodotti include vaschette in alluminio, terrine, vaschette di plastica e salsicciotti.

Descrizione degli stabilimenti – Alimenti secchi

0005_Layer-4

C&D Foods (Driffield) Limited

Guarda il video Ulteriori informazioni

C&D Foods (Driffield) Limited

L’impianto di Driffield, nello East Yorkshire, è stato appositamente costruito per produrre alimenti secchi per animali. Si tratta di alimenti a formulazione speciale per gatti, cani, pesci e altri piccoli animali domestici, destinati al mercato dei prodotti a “marchio privato” e ai prodotti distribuiti con il nostro stesso marchio, Pascoes.

Tutti i nostri alimenti vengono sviluppati da una base di cereali, approvvigionati localmente, estrusi e confezionati sul posto. Confrontiamo i nostri prodotti a quelli dei marchi più importanti e siamo in grado di offrire vantaggi reali e significativi.

production_logo

C&D Foods (Larkshall) Ltd

Ulteriori informazioni

C&D Foods (Larkshall) Ltd

Costruito del 1995, questo stabilimento di produzione è specializzato nell’inclusione di carne fresca negli alimenti secchi con specifiche particolarmente elevate, in una gamma di dimensioni e formati adatta a tutti i canali di distribuzione.

production_logo

C&D Foods Spain, S.A.

Ulteriori informazioni

C&D Foods Spain, S.A.

Si tratta di uno dei più grandi impianti di produzione della penisola iberica di alimenti secchi destinati agli animali domestici ed è situato nella pianura spagnola di nordovest, vicino a Valladolid, nella più grande regione di produzione cerealicola della Spagna. Diretto da un attento team e da personale esperto, l’impianto è in grado di produrre 120.000 tonnellate all’anno in diverse confezioni di plastica e di carta, da 400g a 20kg.