Sicurezza / Qualità

food-safetyPolitica di C&D Foods sulla sicurezza e la qualità degli alimenti.

Per perseguire la nostra politica, dobbiamo introdurre, sviluppare e mantenere prodotti e specifiche di servizio in grado di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti in termini di sicurezza e legalità. Per questo, abbiamo implementato un sistema di garanzia della qualità in linea con BRC Global Food Standard e IFS International Food Standard.

La nostra azienda dipende dai nostri clienti, i nostri clienti dipendono dai nostri prodotti e servizi, i nostri prodotti dipendono dalle nostre attività di ricerca e sviluppo e i nostri servizi dal nostro personale.

“I nostri clienti sono la nostra priorità”.

Il nostro compito è quello di proteggere il loro marchio, rispettare i loro specifici standard di sicurezza e qualità e rispondere costantemente alle loro esigenze in termini di prodotti e servizi.

C&D Foods crede fortemente che la qualità dei prodotti e dei servizi che offre dipende dalla qualità dei dirigenti, del personale e dei fornitori. Ciò viene garantito attraverso corsi di formazione HACCP per il personale a tutti i livelli aziendali e rigidi controlli di tutta la catena di fornitura.

Riteniamo che il costante sviluppo di prodotti di qualità e un servizio di prima categoria siano la chiave del nostro successo.

Siamo impegnati nella crescita di personale qualificato e impegnato a salvaguardare la qualità e la sicurezza di tutte le operazioni che, in compenso, potrà godere di possibilità di carriera, opportunità di sviluppo personale e un’adeguata retribuzione.

Per perseguire la nostra politica, dobbiamo introdurre, sviluppare e mantenere prodotti e specifiche di servizio in grado di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti in termini di sicurezza, legalità e qualità. I nostri dirigenti mirano a raggiungere gli obiettivi aziendali fornendo le necessarie risorse umane e finanziarie e attraverso costanti interventi di analisi e miglioramento del nostro sistema di gestione della qualità e della sicurezza degli alimenti, basato sui principi HACCP. E’ garantito il rispetto di tutte le pertinenti legislazioni nazionali ed europee.

Il successo della nostra politica dipende dalla collaborazione dei nostri fornitori e dall’impegno e dall’entusiasmo di tutti i nostri dipendenti. Al nostro successo contribuisce un sistema di garanzia della sicurezza e della qualità degli alimenti certificato annualmente in linea con BRC Global Standard – Food / IFS International Food Standard.